Delibera 025 del 2022

n.25 del 07-03-2022

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Premesso che il lotto ortivo n. 2, nell’anno 2021 venne assegnato al Sig. Pescetelli Bruno per le finalità stabilite dall’apposito regolamento, tra le quali, l’obbligo di coltivarlo e di pagare il canone d’affitto.

Preso atto che il detto assegnatario non ha adempiuto ai predetti obblighi talchè il lotto risulta invaso da erbe infestanti, non coltivato ed abbandonato con grave danno alla stessa fertilità colturale del lotto stesso.

Ritenuto di dover revocare la detta assegnazione per assegnare il detto lotto ad altro utente richiedente che ne potrà beneficiare a norma del precitato regolamento

Vista la graduatoria formata a suo tempo, dalla quale risulta che il primo ad averne diritto sarebbe il Sig. Saccomanno Simone che ha presentato domanda in data 04-01-2021 prot. 1.

Con votazione favorevole unanime, resa a norma di legge

DELIBERA

  • Di revocare l’assegnazione del lotto ortivo n. 2 fatta in favore del Sig. Pescetelli Bruno ;
  • Di assegnare il lotto ortivo n. 2 al Sig. Saccomanno Simone, residente a Riano, Via Roma, 18 nato a Roma il 05-11-1989 che ha presentato domanda n.1 in data 04-01-2021 , che risulta primo nella graduatoria speciale per l’assegnazione dei lotti ortivi di questa Università Agraria situati in località Santa pace;

Di incaricare il Consigliere direttivo Giuliano Giudice, delegato alla materia, di provvedere alla regolarizzazione delle procedure concessorie previste dall’apposito regolamento .

Facebook
WhatsApp
Twitter
Email
Follow Us
error: Content is protected !!